Harrison Ford: Estate in Croazia

Harrison Ford e la moglie Calista Flockhart hanno lasciato l’America per volare in Europa: eccoli insieme durante la loro vacanza in Croazia, per le vie di Dubrovnik. Harrison ha conosciuto Calista – che ha raggiunto la fama internazionale soprattutto per il ruolo di Ally nella serie televisiva “Ally McBeal” – sul red carpet dei “Golden Globe” nel 2002, anno in cui Ford vinse l’ambito premio per la carriera. Otto anni dopo, nel 2010, i due attori si sono sposati.

Harrison Ford è stato costretto a prendersi una pausa dal lavoro: durante le riprese del quinto film di “Indiana Jones” – che avevano già subito ritardi a causa della pandemia – l’attore si è infortunato alla spalla. Una fonte ha dichiarato a “The Sun”: «Dopo i ritardi iniziali, tutti non vedevano l’ora di cominciare. Ma ora Harrison è ferito ed è peggio di quanto si pensasse. I capi del film si sono riuniti per elaborare la programmazione ed è il caos. Il primo momento in cui pensano di poter riavviare la produzione è settembre. Non era quello che ci si aspettava, quindi dover cambiare tutto è un duro colpo. Tutti erano preoccupati per Harrison e sono contenti che sia in via di guarigione». Il quinto capitolo vedrà tra i protagonisti anche Antonio Banderas e l’uscita è prevista nel 2022.

Tags: Ally McBeal , Antonio Banderas , Calista Flockhart , Croazia , Europa , Harrison Ford , Indiana Jones , Indiana Jones 5 , infortunio