Harrods collabora con xydrobe per il primo cinema VR multisensoriale all’interno di un luxury store

Qual è il confine tra realtà e immaginazione? Harrods ha deciso di assottigliare ancora di più questo confine, con l’obiettivo di ridefinire l’essenza della narrazione e dell’intrattenimento dei brand di lusso insieme a xydrobe, un’esclusiva destinazione VR.

«Vivi una destinazione in cui la realtà si confonde con l’immaginazione, mentre xydrobe annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Harrods e svela il primo cinema VR multisensoriale al mondo all’interno di una destinazione di vendita al dettaglio di lusso», dichiara xydrobe sul proprio sito annunciando la nuova collaborazione che verrà lanciata nel mese di giugno 2024 e che, attraverso la tecnologia di xydrobe e l’avanguardia di Harrods permetterà ai visitatori di immergersi in un’esperienza sensoriale in 4D caratterizzata da una selezione di brand di alto livello. 

«Immersa all’interno delle iconiche mura di Harrods al 5° piano, questa rivoluzionaria collaborazione ridefinisce l’essenza stessa della narrazione. Preparati ad essere trasportato in mondi accattivanti mentre ti immergi in esperienze 4D mozzafiato, curate da una selezione di marchi di alto livello. Per un periodo di tempo limitato solo ogni mese, scopri una nuova dimensione di intrattenimento da una varietà di marchi, poiché la nostra tecnologia all’avanguardia ti avvolge in un viaggio sensoriale come nessun altro. Dalle immagini mozzafiato alle sensazioni tattili, il nostro cinema VR promette un’indimenticabile fusione di vista, suono, odore e sensazione. Non perdere l’occasione di assecondare i tuoi sensi ed esplorare le possibilità illimitate della realtà virtuale, lanciando in esclusiva a Harrods questo giugno (2024, ndr)». 

[📸 Instagram: xydrobe]

Tags: Harrods , xydrobe , Cinema 4D