Harry e i gesti di premura nei confronti di Meghan Markle durante i funerali

Il principe Harry avrebbe sostenuto Meghan Markle durante il funerale della regina Elisabetta. È quanto riferito da Pranav Bhanot, tra i partecipanti alla celebrazione a “People”.

«Ho visto la rassicurazione che Harry stava dando a Meghan nei momenti in cui stavano camminando insieme e dovevano andare nelle loro diverse direzioni» ha sottolineato l’avvocato Bhanot, aggiungendo: «Ho notato quanto Harry fosse di supporto a Meghan. Quando sono andati in direzioni separate dopo la cerimonia, lui le ha stretto la mano con decisione. Ho sentito che voleva assicurarsi che si sentisse a suo agio».

Ormai è noto delle tensioni in corso tra la coppia e la famiglia reale, si parla anche recentemente di un litigio avvenuto tra i duchi di Sussex e il nuovo sovrano Carlo III che si sarebbe rifiutato di approvare i titoli reali per i figli di Harry e Meghan, Archie Harrison e Lilibet “Lili” Diana.

I funerali si sono svolti prima all’Abbazia di Westminster e successivamente presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, dove la Regina Elisabetta è stata sepolta accanto a suo marito Filippo.

Tags: Duca di Sussex , funerali , Harry , Meghan Markle , Principe Harry , Regina Elisabetta