Ieri sera, venerdì 1 settembre, il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono stati avvistati al SoFi Stadium di Inglewood, Los Angeles, mentre assistevano a quella che è stata la prima tappa californiana del Renaissance tour di Beyoncé. Fotografati su un palco privato mentre si scatenavano sulle note dei brani dell’esplosiva “Queen Bee”, i duchi di Sussex erano in compagnia della madre di Meghan, Doria Ragland.
Pronti a soddisfare una particolare richiesta dell’artista, Harry, Meghan, e tutti i componenti del loro gruppo, hanno deciso di indossare abiti color argento (o grigio) rispondendo “presenti” all’appello dei fan più attenti di Beyoncé. «Il mio desiderio di compleanno è festeggiare con voi mentre indossate i vostri più favolosi abiti in argento dal 23 agosto al 22 settembre», aveva infatti scritto su Instagram la cantante in onore della “Virgo Season”, aggiungendo: «Ogni notte ci circonderemo in una scintillante palla da discoteca umana. Tutti rispecchiando la gioia dell’altro».
Per Harry e Meghan, questa serata spensierata e all’insegna del divertimento è caduta solo pochi giorni di un importante evento che li vedrà impegnati. I Sussex, infatti, a breve voleranno a Dusseldorf, in Germania, per prendere parte nuovamente agli Invictus Games.
[Fonte Foto Twitter: bluesbabysitter]