Harry e Meghan, è uscito il primo trailer della serie targata Netflix sulla loro vita 

«Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse. Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia». È questa la frase pronunciata dal Principe Harry nel trailer ora disponibile, il primo, della serie Netflix incentrata sulla sua vita e quella di Meghan Markle.

Discussa e attesa. Dopo varie indiscrezioni e date posticipate, il colosso dello streaming ha rilasciato poco fa l’assaggio che introduce la serie tv. Il trailer si apre con una domanda: «Perché hai voluto fare questo documentario?», a cui è arrivata la risposta di Harry sopra citata. In mezzo scatti felici e privati della coppia, anche della gravidanza. Così come un estratto in cui si vedono entrambi in lacrime, oltre a foto dell’infanzia dei duchi del Sussex. «Con una posta in gioco così alta, non ha più senso sentire la nostra versione?», dice Meghan. 

Un racconto intimo del corteggiamento e della storia della coppia, con elementi e aspetti inediti degli anni difficili vissuti dopo l’addio alla Casa Reale. Sei gli episodi che partono dai primi giorni, includendo interviste con familiari e amici che non hanno mai parlato pubblicamente della relazione della coppia prima. Parteciperanno anche storici e giornalisti ad analizzare l’influenza dei media su questa relazione. A raccordare tutte queste parti ci sarà Liz Garbus, la regista a cui è stato affidato il progetto in uscita nel 2023. 

Tags: Meghan Markle , Harry e Meghan , Netflix , Principe Harry