Harry e Meghan, secondo fonti l’inseguimento in auto era evitabile ma loro non hanno voluto prenotare un hotel: ecco il motivo

La notizia dell’inseguimento in auto di alcuni paparazzi a New York, nei confronti di Harry e Meghan, ha fatto parlare il mondo. Il portavoce della coppia, pochi giorni fa, ha rivelato del brutto episodio che avrebbe coinvolto la coppia per due ore. Peccato che secondo PageSix tutto ciò poteva essere evitato. Come? Una fonte ha rivelato al portale che i duchi del Sussex avrebbero chiesto all’Hotel Carlyle – il preferito della defunta principessa Diana, madre di Harry – una camera a prezzo scontato per la loro visita a New York questa settimana. Secondo fonti delle forze dell’ordine, riporta ancora PageSix, i responsabili del Carlyle avrebbero rifiutato però il pesante sconto, costringendo quindi la coppia a optare per la casa di un amico nell’Upper East Side dove si sono fermati a dormire.

Secondo la stessa fonte, la loro scelta è stata imprudente, visto che i paparazzi avrebbero inseguito la coppia per scoprire dove stavano pernottando, ovvero la casa di questo amico: «Avrebbero dovuto prendere un hotel per la sicurezza di tutti. Invece, non volevano pagare molto e volevano un posto libero dove stare». «Se avessero pagato e preso un hotel – prosegue la fonte -, questo presunto “pericoloso” inseguimento di paparazzi in città non sarebbe mai avvenuto. Sarebbero stati riportati al Carlyle, fotografati mentre entravano e quella sarebbe stata la fine».

Tags: New York , Principe Harry , Meghan Markle , Harry e Meghan , Inseguimento