Harry e Meghan sempre più ricchi grazie a un guru degli affari

Il principe Harry e Meghan Markle stanno pensando di assumere il consulente Ollie Ayling, l’esperto che ha aiutato Nicole Scherzinger – star del gruppo pop statunitense “The Pussycat Dolls” – ad accumulare una fortuna di 10 milioni di sterline.

Lo hanno rivelato alcune fonti vicine alla coppia a “The Sun”: “Harry e Meghan stanno rapidamente espandendo il loro impero commerciale e hanno intenzione di ingaggiare i migliori guru degli affari. Ollie Ayling è stato fondamentale per guidare la carriera di Nicole, farle guadagnare soldi e mantenere alta la sua fama […] I Sussex sono già molto più famosi delle Pussycat Dolls. Ora ambiscono a superare i guadagni di Nicole”.
Ollie avrebbe infatti stipulato vantaggiosi contratti di sponsorizzazione per conto della cantante, favorendo anche alcuni accordi con “Disney” e “X Factor”.

Stando a quanto riporta il tabloid citato, Harry e Meghan hanno già siglato con “Netflix” e “Spotify” collaborazioni per un valore rispettivamente di 112 milioni e 30 milioni di sterline e si pensa che da quando si sono trasferiti negli Stati Uniti abbiano incassato più di 230 milioni di sterline.
Secondo il “Daily Mail”, la coppia potrebbe arrivare a guadagnare 1 miliardo di dollari ( 700 milioni di sterline) entro un decennio.

Tags: Meghan Markle , Ollie Ayling , Principe Harry