Harry Styles e Kendall Jenner? Secondo una fonte non c’è passione, sono amici da anni.

Dopo l’avvistamento di Kendall Jenner al concerto del suo ex Harry Styles al Kia Forum di Inglewood (California) e in seguito alla fine della storia d’amore dell’artista con Olivia Wilde, le voci di un possibile ritorno di fiamma tra l’hit maker e la supermodella hanno iniziato a rincorrersi velocemente.

Le headline di alcuni tabloid britannici non sembravano lasciare spazio ai dubbi nell’affermare che tra Harry Styles e Kendall Jenner fosse tornata la passione, scoppiata per la prima volta nel lontano 2013. Ora però una fonte ha smentito tutto questo parlando in esclusiva a “E! News”.

«Lei e Harry sono solo buoni amici. Sono rimasti in rapporti amichevoli nel corso degli anni e si sono tenuti in contatto. Non c’è niente di romantico in corso, ma di tanto in tanto si sentono e sono usciti in contesti sociali» ha dichiarato una fonte vicina a Kendall, confermando quanto detto da quest’ultima recentemente. Un’altra persona vicino alla modella ha poi sottolineato che «non si sta riaccendendo la passione in questo momento».

Tags: Kendall Jenner , Harry Styles , Amici , no passione