Harry Styles è la star più ricca degli One Direction

Occhi verdi, sorriso smagliante. Segni particolari? Un ciuffo perfetto!
Harry Styles è la star più ricca dei One Direction. Il ‘Sunday Times’ a maggio 2020 ha stimato un patrimonio del valore di 63 milioni di sterline. Dopo “Sign of the times”, lanciandosi nella carriera da solista, la popstar ha continuato a sfornare hit di successo internazionale, come “Golden”, che lo ha portato a girare il videoclip qui in Italia, sugli scorci mozzafiato della Costiera Amalfitana, o “Watermelon Sugar”, con cui ha vinto il mese scorso il suo primo Grammy.

Ora la sua etichetta discografica, la Erskine Records Ltd, ha raddoppiato il suo valore facendolo salire a 28 milioni di sterline contro i 14 milioni del 2019. Harry Styles canta, scrive canzoni e recita. Sul set di ‘Don’t Worry Darling’ ha conosciuto Olivia Wilde e, nonostante i 10 anni di differenza, tra i due è nata una love story che dura tuttora. É riuscito a conquistare il mondo della musica, della tv, del cinema e anche della moda. I suoi look gender fluid lo hanno reso un’icona di stile e un punto di riferimento nel fashion system.

Alessandro Michele, il direttore creativo Gucci, ha iniziato a realizzare per lui outfit personalizzati e non ha più smesso. Harry ha una capacità magnetica di attrarre tutto ciò che tocca. “Siamo in un’epoca molto libera in cui la gente pensa: ‘Perché no?’. E la cosa mi entusiasma.

Non solo nei vestiti i confini sono più sfuocati, è qualcosa che interessa molti altri aspetti- ha dichiarato di recente in un’intervista- La puoi relazionare alla musica e a come i generi sono meno distinti”. Di strada da quel 2010 in cui presentandosi a X-Factor insieme agli altri membri dei One Direction- Niall Horan, 27, Liam Payne, 27, Zayn Malik, 28, e  Louis Tomlinson, 29, – dichiarava ‘Lavoro in una panetteria’, ne ha fatta tanta. E oggi la sua fortuna vale 63 milioni di sterline.

Tags: Harry Styles , Liam Payne , Louis Tomlinson , Niall Horan , One Direction , Zayn