Harry Styles e Olivia Wilde, dopo le polemiche per “Don’t worry darling” è amore ritrovato

Tra lo sputo, smentito, a Chris Pine e le polemiche con Shia LaBeouf e Florence Pugh, non sono state settimane semplici per Olivia Wilde e Harry Styles. I due sono apparsi anche un po’ divisi, con numerose voci di un presunto allontamento, vedendoli distaccati per la promozione del film “Don’t worry darling”. La realtà però è un’altra e ce lo hanno dimostrato negli ultimi giorni. I due sono stati infatti avvistati giovedì a New York, come dimostrato dal Daily Mail e da PageSix, per un dolce appuntamento romantico in cui sono stati visti baciarsi appassionatamente! È la prima volta che la coppia si lascia andare ad effusioni in pubblico, dopo molto tempo. Il giusto modo per scacciare le voci di crisi.
 
Ma non è tutto. Perché su TikTok i video dei concerti di Harry al Madison Square Garden, dove ha ricevuto un riconoscimento con l’installazione di un banner nel palazzetto dedicato ai suoi 15 concerti a NY, sono infiniti. Ma negli ultimi giorni stanno diventando sempre più virali quelli che raffigurano proprio Olivia Wilde nel pubblico, che si scatena al ritmo delle canzoni del compagno, cantandole a squarciagola. Sarà tornato definitivamente il sereno tra i due? A vederli, diremmo proprio di sì!

@astroa3h Still going strong, did I lie? ✨😅 #oliviawilde #harrystyles #fyp #astrology #astrologytiktok #aatrologyfyp #dontworrydarling #psychicprediction #astrologyreading #zodiac #horoscope #florencepugh ♬ original sound – Astro Ash
Tags: Harry Styles , New York , Olivia Wilde