Harry Styles e Olivia Wilde: fuga romantica in Italia

La notizia della loro relazione aveva fatto storcere il naso a molti. Eppure Harry Styles e Olivia Wilde stanno ancora insieme. A farli incontrare è stato il set di “Don’t Worry Darling”, film di cui lui è protagonista e lei regista.

Dopo i primi rumors sulla nuova coppia, in pochi credevano al loro amore, un po’ per via della differenza d’età (lei è 10 anni più grande), un po’ perchè l’attrice è sempre stata legata al marito e ai figli e si pensava a una crisi passeggera.

Ora, però, eccoli in vacanza in Italia, mentre camminano nei violetti di Porto Ercole, in Toscana, si stringono e attorno a loro non vedono più nessuno. Solo il loro amore. I fan del cantante ex membro dei One Direction, però, non hanno resistito e ne hanno approfittato per scattare foto e fare video di nascosto alla coppia, che stanno facendo il giro del web.

Ieri pomeriggio si sono concessi uno spritz nell’ora dell’apertitivo, la sera passeggiavano sul molo mentre la luna si specchiava nell’acqua… questa fuga romantica fa presagire un’estate d’amore insieme.

Tags: Harry Styles , Italia , Olivia Wilde