Tokyo Love. Nelle ultime ore non si parla d’altro che del video, pubblicato in esclusiva dal Daily Mail, in cui Harry Styles ed Emily Ratajkovski si baciano appassionatamente in quel di Tokyo. I due sono stati immortalati nelle strade della città giapponese, davanti a una macchina, mentre si stampano un bacio che lascia trapelare un’affinità inequivocabile.
Harry, impegnato nel suo tour “Love on tour” proprio nel Sol Levante, ha decisamente preso alla lettera il titolo che accompagna i suoi concerti. Uscito dalla storia con Olivia Wilde a novembre, si vociferava di una possibile frequentazione con una misteriosa donna, di recente. E il suo nome è stato presto svelato. Proprio Emily, al centro di numerosi gossip negli ultimi mesi, da quando a luglio scorso ha lasciato il marito Sebastian Bear-McClard, chiedendo poi il divorzio pochi mesi dopo. Le sue successive frequentazioni con diversi ragazzi, come Pete Davidson o Orazio Rispo, lasciavano presagire a nuovi inizi, cosa che non si è verificata. Forse non erano le persone giuste per Emily. O forse non erano cantanti belli e bravi come Harry Styles.
Nelle immagini pubblicate dal tabloid inglese, Harry ed Emily non si nascondono da niente, ignorando tutto il resto, senza paura di essere visti da qualcuno. Sguardi complici mentre parlavano, l’uno di fronte all’altra, che poi hanno visto come finale un bel bacio liberatorio. Emily sulle punte, con la mano che accarezza il volto di Harry. Harry che tiene l’altra mano di Emily e non si tira di certo indietro. È nato un nuovo amore? Chissà, lo scopriremo molto presto. Di sicuro queste immagini lasciano pensare che i presupposti potrebbero esserci…