Harry Styles lancia una nuova linea. «Find your Pleasing»

Harry Styles continua a stupire il mondo del beauty. La star ha lanciato infatti oggi “Pleasing” il suo brand di cosmetici e smalti.

2 imperativi: bellezza naturale e luminosità. 4 smalti in diverse nuances, la “Pleasing Pen” costitutiva di due acque rinfrescanti da applicare sul contorno occhi e labbra e infine un siero, “The Pearlescent Illuminating“ con texture in perle!

Harry non rinuncia alla qualità ma nemmeno alla sostenibilità. Il brand ha un’impronta estremamente eco friendly, i prodotti sono biodegradabili, le formulazioni vegane. Il packaging? Estremamente cool ma realizzato in materiali compostabili e decorato con inchiostri ad acqua o a base di soia.

«Ho sempre trovato che i momenti della mia vita che mi hanno portato più gioia sono quelli piccoli, che sia, sapete, la fine della notte sotto le stelle o un perfetto boccone di cibo, o sedersi con i tuoi amici e pensare: “Oh, non lo dimenticherò mai”. Sono sempre quei momenti che hanno l’effetto più forte su di me, in termini di innescare qualcosa di meraviglioso in me. Penso davvero che sia l’essenza di ciò che è Pleasing: guardare quei momenti, trovarli, evidenziarli e aiutare le altre persone trovali».

«Find your Pleasing».

Credits: Instagram

Tags: Beauty , brand , Harry Styles , linea cosmetici e smalti , Pleasing