8,5 milioni di follower, numerosi video diventati virali e una quantità incredibile di meme sul suo personaggio. Hasbulla Magomedovich Magomedov, conosciuto semplicemente anche solo come Hasbulla, è una star dei social russa diventata negli ultimi anni sempre più famosa sui social. Accostato nel corso del tempo a sempre più celeb appartenenti anche al mondo dello sport, e soprattuto dell’MMA e del pugilato di cui lui stesso è grande fan, Hasbulla si è però recentemente reso protagonista di una spiacevole situazione.
Come riportato anche dal profilo Twitter di “Red Corner MMA” nella serata di ieri, lunedì 8 maggio, «La polizia del Daghestan (una repubblica della Federazione Russa ndr.) ha arrestato Hasbulla e alcuni dei suoi amici per aver violato le leggi sul traffico. Secondo gli affari interni del Daghestan, Hasbulla e altri sono usciti in strada e stavano interferendo con altri conducenti. L’entourage è stato arrestato e accusato di violazioni amministrative. A detta loro, stavano celebrando il matrimonio del loro amico». Il video relativo all’accaduto, di conseguenza, è diventato a sua volta virale tanto da portare lo stesso Hasbulla alle scuse pubbliche a seguito del rilascio dell’intera compagnia.
«Abbiamo deciso di esagerare un po’. Non succederà più, gente. Ci scusiamo» ha infatti scritto la star di TikTok sul suo profilo Instagram ad accompagnare una foto del suo gruppo di amici.
[📹 MVD Dagestan]