Hathaway-Leto, coppia d’oro per la nuova serie “WeCrashed”

Anne Hathaway e Jared Leto sono stati avvistati al beach club “The Shores and Atlantic Beach” di New York durante le riprese della loro nuova serie “WeCrashed” che sarà visibile il prossimo anno su Apple TV+. Basata sul podcast di successo “We Crashed: The Rise and Fall of WeWork”, racconta l’ ascesa e il declino di WeWork, una delle startup più quotate al mondo, e le vita privata dei suoi fondatori Rebekah e Adam Neumann.

I due attori premi Oscar nelle immagini sono seduti su sedie di vimini sotto una capanna in spiaggia e si tengono per mano. La “coppia” è stata immortalata anche insieme a un gruppo di bambini. La star di “Les Misérables” a un certo punto si è seduta da sola con un cuscino sulla sabbia e in altri scatti è ritratta mentre tiene in mano un ombrello nero per ripararsi dal sole. 

Anne ha indossato un abito bianco trasparente con un costume da bagno bianco intero sotto, abbinato a una grande cappello di paglia a testa larga e occhiali da sole scuri. Anche Jared è vestito con toni chiari: jeans skinny bianchi e un top in maglia color crema con scollo a V.

Tags: Anne Hathaway , Apple Tv+ , Jared Leto , New York , WeCrashed , WeWork