Heather Parisi alla Fagnani: Ultimo? “Non so di cosa parli”. Jacqueline risponde

Ieri sera, martedì 14 marzo, è andata in onda un’intervista rilasciata da Heather Parisi a Francesca Fagnani per un nuovo episodio di “Belve”. Nel corso della chiacchierata, la ex cantante, ballerina e showgirl ha avuto modo anche di rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla sua famiglia e ai suoi figli e, in particolare, parlando di Jacqueline Luna Di Giacomo, ha affermato che la ragazza aspira a fare l’attrice, che avrebbe frainteso alcune vecchie affermazioni relative alla violenza in famiglia e ha smentito quanto detto dalla conduttrice secondo cui non avrebbero rapporti e non si parlerebbero.

Inoltre, alla domanda di Francesca Fagnani «È contenta di essere la suocera di Ultimo?» – fidanzato proprio di Jacqueline – Heather Parisi ha risposto «Di chi?» dando vita a un successivo scambio di battute: «Ultimo», «Non so di cosa parli», «È il fidanzato di sua figlia», «Non so di che cosa stai parlando», Ma lei lo sapeva o no?», «Non so di che cosa stai parlando».

Nelle ultime ore, è stata la stessa Jacqueline a rispondere a quanto affermato dalla madre nel corso dell’intervista e, pubblicando una story sul suo profilo Instagram, ha deciso di precisare: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io».

Tags: Ultimo , Jacqueline Luna di Giacomo , Belve , Francesca Fagnani , Heather Parisi