Heather Parisi parla di sua figlia Jacqueline: “Utilizza i social per accalappiare qualche like in più”

L’intervista di Heather Parisi a Belve con Francesca Fagnani non ha mancato di scatenare polemiche nelle ultime ore. L’autrice dell’indimenticabile hit “Cicale”, ad esempio, si era espressa cripticamente a proposito della relazione di una delle sue figlie, Jacqueline Luna Di Giacomo, con il cantautore Ultimo, dicendo più volte in risposta alla conduttrice: «Non so di cosa parli». Ora però la Parisi ha voluto ristabilire l’ordine, rispondendo anche alla story pubblicata ieri da sua figlia, rivelando la sua verità e i motivi che l’hanno spinta a rispondere in questa maniera, in un post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram. «So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perchè dovrei farlo su quella di mia figlia?», dice la ballerina e cantante.

La convinzione di Heather Parisi è che gli aspetti privati debbano rimanere in famiglia: «Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio». Un modo di pensare diverso, però, come spiega successivamente, a quello di sua figlia: «Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente».

La chiusura del post è un augurio a Jacqueline e un messaggio diretto a chi invece “specula” sulla sua vita privata: «Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie», conclude.

Tags: Belve , Heather Parisi , Ultimo , Jacqueline Luna di Giacomo