“High School Musical 4”: in arrivo un reboot?

I fan di “High School Musical” oggi si sono svegliati con una bellissima sorpresa! Tutto ha avuto inizio quando ieri pomeriggio, martedì 23 marzo, in un momento di nostalgia l’utente @tijani__ ha pubblicato su Tik Tok un video dell’amatissimo musical che ha lanciato la carriera di Zac Efron e Vanessa Hudgens, scrivendo: “Il reboot che tutti aspettiamo”. Nel giro di pochissime ore il video ha raggiunto 3,1 milioni di views e su Twitter l’hashtag #HighSchoolMusical4 è diventato virale. È stato anche creato un trailer su Youtube, ma, nonostante i numeri raggiunti non è quello ufficiale che tutti speravano:

Ma il lieto fine potrebbe comunque essere salvo: i protagonisti della serie, riunitisi virtualmente durante il lockdown di aprile 2020, avevano parlato di un un reboot su Disney +. In seguito Vanessa Hudgens aveva pubblicato su Instagram un video in cui si scatena in macchina mentre canta proprio la colonna sonora del film. E infine è rimbalzato sul web anche un dettaglio sconosciuto ai fan. La direttrice casting del musical, Natalie Hart, ha infatti raccontato a ‘Variety’ cosa è accaduto alla Hudgens durante le audizioni del primo film della saga: “Appena ha visto Zac (Efron, ndr) è stato amore a prima vista. Vanessa era cotta di lui”. Sul set tra Troy e Gabriella è poi nata una vera love story che ha fatto sognare tutti gli appassionati e non solo, durata fino al 2010.

“Quando abbiamo incontrato Zac per la prima volta- ha continuato a raccontare la Hart- abbiamo capito subito che aveva le qualità per essere quello che noi chiamiamo un idolo delle folle. Era stupendo, non presuntuoso, un aspetto che non trovi nei giovani. Sapevamo che aveva le capacità per essere un protagonista. Poi abbiamo visto subito la chimica tra i due, era fatta!. Vanessa era rimasta incantata. Disse: ‘È così carino. Non riesco a leggere con lui’. Ha avuto un piccolo crollo”. Insomma per il reboot se “tre indizi fanno una prova”, qua ce ne sono molti di piu!

Tags: High School Musical , Vanessa Hudgens , Zac Efro