Hilary Duff: “E alla fine arriva mamma”

Hilary Duff si è concessa una “dolce pausa”, come vediamo nel video, raggiungendo una bakery di Los Angeles in compagnia della figlia Banks Violet, 2 anni.

E’ un momento magico per la cantante sia a livello professionale sia personale: poche settimane fa ha dato alla luce la sua terza figlia, Mae James, la seconda avuta dal musicista Matthew Koma, mentre il primogenito Luca, 9 anni, è nato dal matrimonio con il campione di hockey su ghiaccio Mike Comrie.

Novità anche dal punto di vista lavorativo: l’attrice è stata scelta come protagonista della serie tv “How I Met Your Father”, attesissimo sequel prodotto dalla piattaforma “Hulu”, della sitcom di successo “How I Met Your Mother”.

Hilary interpreterà Sophie, una madre che, nel futuro, racconta al figlio come abbia conosciuto suo padre. Le vicende si spostano al 2021 e mostrano la giovane donna impegnata nella vita di tutti i giorni. Un plot simile perciò a quello della serie “madre”, ma con tematiche che si preannunciano diverse. Al momento sono previste 10 puntate e non è in programma la presenza degli ex protagonisti di “How I Met Your Mother”.

Tags: Hilary Duff , How I Met Your Father , How I Met Your Mother