I “Bennifer” ritornano. Alex Rodriguez: “E’ scioccato”

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati avvistati insieme in una località sciistica di lusso nel Montana come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva dal “Daily Mail”.

Da tempo si rincorrevano voci su un presunto ritorno di fiamma tra Affleck e J.Lo e ora sembra essere ufficiale. Una fonte ha dichiarato al tabloid “People” che: “Jennifer ha trascorso diversi giorni con Ben fuori città. Hanno un forte legame. È stato tutto veloce e intenso, ma Jennifer è felice”. La cantante dunque sembra aver ritrovato la felicità, dopo la fine della relazione con Alex Rodriguez annunciata di recente. L’ex coppia, qualche settimana fa aveva rilasciato una dichiarazione a “Today”: “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere così. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi”. Alex e Jennifer, innamorati nel 2016, si erano fidanzati ufficialmente a marzo 2019, quando lui le aveva chiesto la mano su una spiaggia tropicale con un anello di fidanzamento dal valore di quasi 2 milioni di dollari. Il matrimonio era stato programmato per l’estate successiva ma la pandemia ha rovinato i piani. Tuttavia l’ex giocatore di baseball non sembra aver reagito bene alla notizia di un possibile ritorno dei “Bennifer”. Una fonte ha infatti dichiarato a “E! News”: “A-Rod è scioccato dal fatto che J.Lo sia andata avanti. Ha davvero pensato che potesse funzionare e che potessero riconciliarsi. Ha contattato J.Lo cercando di incontrarla ma lei è stata molto distaccata con lui.”

Oggi martedì 11 maggio, sono emerse nuove informazioni sulla relazione che intercorre tra Ben e J.Lo. Sembra che l’attore abbia iniziato a inviare delle mail a Jennifer Lopez nel mese di febbraio, quando era impegnata in Repubblica Dominicana, sul set del suo nuovo film “Shotgun Wedding”. A rivelarlo, alcune fonti a “TMZ” che hanno parlato di una costante corrispondenza via mail tra i due: pare che Affleck abbia scritto a Jennifer, dicendole quanto fosse bella e quanto avrebbe desiderato poter esserle affianco ma che purtroppo l’impegno sul set di “The Tender Bar” a Boston con George Clooney glielo impediva. Persone vicine ai due hanno inoltre aggiunto che la cantante fosse “innamorata” del modo di scrivere dell’attore perché capace di “possedere il suo cuore”.

Stanno ritornando i “Bennifer”? Non sono solo i nostalgici del 2000 a sperare che la coppia torni sulla scena: Matt Damon ha dichiarato durante il programma americano “Today” che sarebbe “fantastico” se il suo migliore amico Ben Affleck tornasse davvero insieme a Jennifer Lopez. “Li amo entrambi. Spero sia vero. Sarebbe fantastico.”

Tags: Alex Rodriguez , Ben Affleck , Bennifer , Jennifer Lopez , Matt Damon