I compagni di classe che non ti aspetti

Alcuni dei ricordi più belli sono legati ai banchi di scuola dove nascono le prime amicizie, i primi amori e i primi litigi.
Ma se il vostro compagno di banco fosse una star di Hollywood?

E’ quello che è accaduto ad alcune celebrity: la pop star Lady Gaga ha condiviso il banco con la modella Nicky Hilton, sorella della nota ereditiera Paris Hilton, quando frequentavano la “Sacred Heart School”, un vero e proprio convento a Manhattan!

Adele e Jessie J hanno frequentato la “Brit School” di Londra. Jessie J in un’intervista rilasciata tempo fa a “Q Magazine” ha ricordato i vecchi tempi: “Io e Adele eravamo lì lo stesso anno e spesso cantavamo insieme durante l’ora dedicata al pranzo. Ma in quel momento non pensavamo di poter fare entrambe questa carriera. Ma già ai tempi lei era davvero stupenda.”

Non mancano coppie meno probabili: Cameron Diaz ha raccontato di aver conosciuto Snoop Dogg tra i corridoi della “Long Beach Polytechnic High School” in California: “Era un anno più grande di me” – ha spiegato alla trasmissione televisiva “Lopez Tonight” – “Me lo ricordo, era molto alto e magro, portava una coda di cavallo”.

Segue la coppia formata dal Principe William e l’attore Eddie Redmayne che hanno frequentato la scuola superiore “Eton College” e facevano parte della stessa squadra di rugby. Ci sono poi le due amiche più longeve di Hollywood: Nicole Kidman e Naomi Watts che si sono conosciute nella “North Sydney Girls’ High School” in Australia, e da quel momento sono rimaste inseparabili.

Matt Damon e Ben Affleck sono stati compagni di scuola e di cinema: le due star di “Will Hunting – Genio Ribelle” hanno frequentato la “Cambridge Rindge” e la “Latin School” di Boston.

Il “Santa Monica High School” è stato il primo palcoscenico di Rob Lowe e Sean Penn mentre Nicolas Cage e Lenny Kravitz hanno varcato le porte del “Beverly Hills High School”, negli anni ‘80 a Los Angeles.

Tags: Ben Affleck , JESSE J , LADY GAGA , matt demon , SCUOLA , Sean Penn , VIP