I costumi delle star

L’estate è arrivata ma si sa che i costumi non bastano mai! Vediamo insieme alcune delle donne che hanno deciso di lasciare un segno, rendendo la stagione estiva più colorata e sexy con le proprie linee di costumi da bagno.

Giulia Salemi ha lanciato quest’anno la sua capsule “Smmr Beachwear”: una linea per tutte le donne: girl power, comodità e sensualità.

Belen e Cecilia Rodriguez continuano a rinnovare lo spirito argentino del loro brand “Me Fui” con costumi dai colori vivaci e dalle fantasie etniche: “un viaggio attraverso la Terra del Fuoco” si legge sul sito web.

Non manca “Matinée by Chiara Biasi”: anche per questa stagione prevede bikini e costumi interi dal design contemporaneo che puntano alla raffinatezza e all’inclusività.

Taylor Mega ha creato tempo fa con la sorella Giada “Mega Swim”, una linea di costumi che risponde alle esigenze di tutte: reggiseno a fascia e a triangolo, fantasie animalier, colori estremamente vivaci e tonalità classiche.

Oltre i confini nazionali troviamo poi la bellissima modella Emily Ratajkowski: ha lanciato quattro anni fa la sua linea “Inamorata Swim” che continua ad affascinare e stupire con modelli sempre nuovi, destinati a rendere le donne sicure di sé.

Sulla stessa scia anche Candice Swanepoel, l’angelo di “Victoria Secret” che nel 2018 ha lanciato “Tropic of C”, “influenzato dalla natura, ispirato alla forma femminile. Un marchio di eco-lifestyle nato da una vita trascorsa in spiaggia”.

Tags: Belen Rodriguez , Candice Swanepoel , Cecilia Rodriguez , Chiara Biasi , Emily Ratajkowski , Giulia Salemi , Taylor Mega