I duchi di Cambridge tornano nel loro posto del cuore. Continua il breve royal tour in Scozia, a vent’anni esatti dal primo incontro tra William e Kate alla St. Andrews University. «La città in cui incontri la tua futura moglie ha un posto molto speciale nel tuo cuore», ha detto il Principe emozionato. È qui che i Duchi di Cambridge hanno un rifugio segreto: un cottage dove amano trascorrere il loro tempo libero insieme ai figli.
«Ero a Balmoral quando mi è stato detto che mia madre era morta, negli oscuri giorni di dolore che sono seguiti ho trovato conforto nella campagna scozzese e negli spazi all’aperto. Eppure, accanto a questo doloroso ricordo c’è una grande gioia, perché è stato qui in Scozia, vent’anni fa quest’anno, che ho incontrato per la prima volta Catherine. Inutile dire che la città in cui incontri la tua futura moglie occupa un posto molto speciale nel tuo cuore» ha affermato il Duca di Cambridge.
Dopo le visite istituzionali si sono concessi una pausa sulle spiagge di St Andrews dedicandosi al land yachting. Così, tra una risata e l’altra sono tornati quei due giovani innamorati che si sono incontrati proprio lì vent’anni fa.