I look della New York Fashion Week che nessuno si aspettava!

Dopo una settimana di passerelle newyorkesi, ci aspettano altre due settimane di appuntamenti mozzafiato, con la fashion week londinese e poi, finalmente, quella di Milano. Per l’occasione è d’obbligo regalarci un’assaggio dei migliori look street style della settimana tra ospiti attesi, influencer o semplicemente passanti con un innato senso di stile!
Indumenti oversize, richiami ai capi d’archivio e sfumature genderless,…Oltre alle passerelle anche le strade della Grande Mela profumano di tendenze inedite per la prossima stagione. Esploriamo i look che ci hanno stupito di più, e lasciamoci ispirare dalle migliori proposte street style di inizio autunno!

Amanti del total black e degli outfit coordinati, Travis Barker e Kourtney Kardashian sono la coppia che ci fa sognare di più, anche durante la New York Fashion Week. Lui, in uniforme habitué da punk rocker: chiodo smanicato in pelle, jeans skinny, anfibi con carrarmato e tattoo a vista. Lei, in cappotto in pelle alla “Matrix”, stivaletti a punta, e una catsuit in pizzo ricamato. Belli, rock e innamorati!

Tra appuntamenti mondani e passerelle, la settimana newyorkese della moda è stata davvero frenetica. Perché non concedersi un attimo di relax? Julia Fox ha scelto di passeggiare per le strade della metropoli con una delle sue mise preferite, tutta in pelle, ma lasciando i pantaloni aperti, con boxer bianchi a vista! Come biasimarla? Un look biker davvero inaspettato.

Fotografata per le strade di New York in una delle settimane più ferventi dell’anno, Gigi Hadid ha sfoggiato un look personalissimo optando per un total look in pelle cuoio, in stile moto-mami.

Jared Leto riesce ad essere impeccabile anche nei suoi outfit più strampalati. E a dirla tutta, ultimamente “strampalato” è l’aggettivo che più si addice al suo guardaroba! Con una tracksuit in seta di Gucci, occhiali rosa a goccia, cappellino con visiera, ciabatte e calze bianche, Jared si è presentato all’evento per i 130 anni di Vogue come se fosse di ritorno da un party sulla spiaggia!

La supermodella Vittoria Ceretti sceglie comfort senza sacrificare lo stile, e con i suoi look ha aggiunto una vibe alla Kanye West allo street style newyorkese. Il suo outfit migliore della settimana l’ha vista sfoggiare una camicia oversize in cotone, cargo di The Attico, occhiali specchiati a mascherina e sandali flat borchiati. E poi, una borsa Bottega Veneta…Ovviamente, maxi!


Di Silvia Zardini

Tags: Gigi Hadid , Julia Fox , Kourtney Kardashian , New York Fashion Week , Travis Barker , Vittoria Ceretti