I membri della troupe di Kanye West: “Ha tradito Kim”

Dopo i dubbi sollevati dai fan sul brano “Hurricane” – contenuto nel nuovo album “Donda” – arrivano altre indiscrezioni sulla possibile infedeltà di Kanye West negli anni di matrimonio con Kim Kardashian, dalla quale ha divorziato lo scorso febbraio.
Alcuni membri della troupe hanno dichiarato al “The Sun” che “non è un segreto” che Kanye abbia i tradito Kim “e si sia persino vantato di aver fatto sesso con le groupie mentre era in tournée”.

Una fonte ha raccontato: “Durante il suo Saint Pablo Tour [svoltosi nel 2016 ndr] stava dando di matto davanti alla sua squadra, confessando di essere andato a letto con le ragazze alle spalle di Kim. Ha persino detto che aveva sc****o groupies, raccontando i dettagli folli delle sue sessioni di sesso”.
Ha poi aggiunto: “Coloro che lo conoscono bene, erano seduti con la testa tra le mani e ridevano nervosamente, mentre i membri della troupe – che si erano appena uniti al tour – erano rimasti storditi, nessuno poteva credere a quello che stava dicendo davanti a tutti, sembrava che stesse vivendo un episodio ed era molto maniacale”.

Chissà se Kanye prossimamente smentirà la vicenda. Ultimamente i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi si stanno comunque facendo sempre più incalzanti.

Tags: divorzio , Kanye west , Kim Kardashian , Ritorno di fiamma , tradimento