I nuovi hair trend: scopri i look delle celebrity!

I nuovi hair trend gridano leggerezza, sinuosità, personalizzazione e diversità! Il tocco chic necessario per essere al passo con le tendenze e distinguersi sempre. Gli imperativi? Lisci, mossi, corti, lunghi e colori nuovi che non passano inosservato. Ovviamente alcune celebrity hanno già dato il via a questo restyling.

Scopriamole insieme!


Short cut e tanto volume per Kaia Gerber. La modella ha scelto il mullet scalato: deciso e d’impatto! La linea resta sinuosa, la frangia lunga e le scalature nette ma in armonia.

Kaia Gerber


Scelta drastica e rivoluzionaria per Gigi Hadid che ha cambiato colore e forma. Quasi un long shag – in versione liscia, contemporanea – per la top model. Frangia di fuoco, importante, con sfumature che vanno dal castano al mogano. Un arrivederci al biondo freddo che fa spazio alle nuance del castano…e fanno brillare!

Gigi Hadid


Jessica Alba era ritornata a onde lunghe e lucide. Ora l’attrice ha nuovamente optato per un bob color castano scuro. Semplice, elegante e mai fuori moda! Per i meno eccentrici che hanno voglia di “darci un taglio”, l’esempio di Jessica è quello da seguire!

Jessica Alba


Goodbye miele, welcome chocolate! Hailey Bieber mantiene il lungo ma abbandona il caldo color miele. La top model ha scelto sfumature cioccolato in linea perfetta con i colori autunnali. Attenzione: il chiaro c’è sempre, tra le ciocche che incorniciano il viso. Ecco che la luminosità è assicurata!

Hailey Bieber
Tags: Gigi Hadid , Hailey Bieber , Hair Trend , Jessica Alba , Kaia Gerber