I nuovi rossetti “Fenty Icon” di Rihanna conquistano Dubai

Il marchio di Rihanna, “Fenty Beauty” ha conquistato anche Dubai con la sua nuova gamma di rossetti “Fenty Icon”.

Formule cremose e semi-mat in 10 nuances divise in 7 tonalità nude e 3 rosse, che combinano stile e benessere. Sono ricche di acido ialuronico e vitamine C ed E, al fine di idratare le labbra e garantire un’applicazione da star.
Quale modo migliore per inaugurarla in Medio Oriente se non illuminare la ruota panoramica più alta e grande del mondo? La Ain Dubai è stata travolta infatti da un meraviglioso spettacolo di luci.

Una novità in tempo per San Valentino e… per sempre. I nuovi rossetti sono infatti sostenibili e ricaricabili grazie ad un astuccio creato ad hoc, come richiede qualsiasi brand che vuole allinearsi alle esigenze del contemporaneo.

Per il lancio pop-up, la cabina di Ain Dubai è stata trasformata in uno studio Fenty. I visitatori potranno esplorare la nuova collezione fino al 14 febbraio 2022.

Tags: Ain Dubai , Dubai , Fenty Beauty , Fenty Icon , Rihanna , rossetti