I Vip che utilizzano i mezzi pubblici

Siamo abituati a vederli scendere da lussuosissime macchine con vetri scuri. Ci sembrerà difficile immaginarli in attesa di una metro, ad una fermata, immersi tra la folla come very normal people. Eppure sempre più celebrity ricorrono ai mezzi pubblici.
Ecco chi abbiamo inaspettatamente scovato in metropolitana.

Keanu Reeves: eccolo con lo sguardo che caratterizza tutti noi quando siamo in metro, persi nei nostri pensieri dopo una dura giornata di lavoro!

Jessica Alba: in una giornata afosa, dopo aver bevuto una bibita ghiacciata, cerca rifugio nell’ombra dei sotterranei e nell’aria condizionata della metro!

Hugh Jackman: si confonde perfettamente tra i pendolari con un sacchetto della spesa e uno zainetto che porta il peso di una lunga giornata!

Drew Barrymore: anche con cappello e occhiali da sole resta inconfondibile e… umile. L’attrice si mostra estremamente a proprio agio e, accomodata sui duri schienali della metro, passa il tempo al cellulare come tutti quelli che la circondano.

Bradley Cooper: anche l’attore segue la scia dei suoi colleghi. Camuffato come Drew e dotato di zainetto da lavoro come Hugh, Bradley si protegge dal gelo invernale e si isola con le cuffie. Non c’è niente di meglio che un po’ di musica per ingannare l’attesa!

Karlie Kloss: dalle passerelle alle scale della metro è un attimo… anche per una delle modelle più pagate del mondo!

Peter Dinklage: anche la star di “Game of Thrones” usa i mezzi pubblici. Del resto, dopo cavalli e carrozze medievali… la metro è un vero lusso!

Naomi Watts: attrice e produttrice di fama internazionale, sceglie la frenesia della quotidianità. Gli imperativi? Mezzi, famiglia e umiltà!

Ben Stiller: il grande attore sembra intollerante al caos della metro. Quanti di noi assumono questa espressione durante il viaggio?

Tags: Ben Stiller , Bradley Cooper , Drew Barrymore: , Hugh Jackman , Jessica Alba , Karlie Kloss , Keanu Reeves , Naomi Watts , Peter Dinklage