La prima, quella di sposare la sua fidanzata, attrice e cantante, Bella Thorne. I due sono legati da due anni: una storia d’amore ufficializzata lo scorso 20 marzo con uno scambio reciproco di anelli e che sembra procedere a gonfie vele. La seconda promessa Benjamin l’ha fatta a se stesso: rimanere sobrio per un anno.
A condividere l’inizio di questo percorso è lo stesso cantante che nel suo ultimo post Instagram spiega:
“L’1 Gennaio ho fatto un patto con me stesso: essere completamente sobrio per un anno. Non penso esista un modo di vivere ‘giusto’ e uno ‘sbagliato’, e non è mia intenzione dire agli altri cosa fare nel loro percorso. È stata una scelta personale, né suggerita né imposta, e proprio per questo sono pronto a rispettarla. Rinunciare all’alcol non è facile, dal calice di vino con la ragazza alla sbronza con gli amici, bere spesso aiuta ad abbattere inibizioni e insicurezze”.
Sono passati 128 giorni da quando Benji ha iniziato il periodo di astinenza e, dimostrando grande consapevolezza della serietà dell’impegno preso con se stesso, e, probabilmente, nei confronti delle persone che gli vogliono bene, ha confidato: “Sono solo al 128esimo giorno e ho ancora una lunga strada davanti, a volte mi sento sulla luna e altre una merda, ma alla fine penso che l’unico modo per trovare se stessi sia affrontare i propri demoni e combatterli a mani nude”. Benjamin ha da poco pubblicato il suo primo disco da solista “California” ed i fan, oltre alla sua musica, adesso potranno apprezzare il coraggio del giovane cantante di essersi esposto su un tema così tanto delicato.
Il 2021 per Benjamin Mascolo è iniziato con due promesse importanti
