“Il Gladiatore 2”, presentato il trailer del nuovo film con Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington

In occasione del CinemaCon terminato ieri, giovedì 11 aprile 2024, e tenutosi al Caesars Palace di Las Vegas, tra le tante novità proposte non è mancata anche la presentazione del trailer di uno dei nuovi film più attesi. Si tratta de “Il Gladiatore 2”, pellicola che vedrà il regista Ridley Scott lavorare con attori del calibro di Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington, pronti a riportare in scena una delle storie più celebri del cinema e non solo.

Come si legge su “Variety”, il film riprenderà «l’epica espansione del primo film e le sconvolgenti sequenze d’azione» e, come affermato dal regista steso in un videomessaggio la pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 22 novembre 2024: «Forse è ancora più straordinaria della prima. [Vale] la pena aspettare».

Ai primi di gennaio del 2023, non era passata inosservata la notizia relativa al ruolo di protagonista del film affidato a Paul Mescal il quale, dopo aver preso parte a “Normal People”, “Aftersun” e aver recitato in teatro nell’opera “A Streetcar Named Desire” è ora pronto per affrontare una nuova avventura ricevendo così un’eredità molto pesante.

[📷 Shutterstock/ IPA]

Tags: Pedro Pascal , Il Gladiatore 2 , Denzel Washington , Paul Mescal