Il Masseo parla di Roberryc: “Con sti commenti sotto ai post, che ti aspettavi?”

L’episodio di molestie ricevute da Roberryc, qualche giorno fa a Pescara, ha fatto molto discutere sui social. L’influencer si era infatti lanciata sulla folla, venendo palpeggiata da alcuni ragazzi presenti nella folla. Tra i personaggi del web ad essersi espressi sulla vicenda c’è stato anche Edoardo Magro, meglio noto come Il Masseo. Lo streamer, tra i più seguiti in Italia su Twitch, ha risposto ad alcuni commenti durante una delle sue ultime live, in cui gli utenti gli hanno chiesto, tra le altre cose, un parere su ciò che è accaduto a Roberryc.
 
«Il web è una cosa, la vita reale è un’altra. Il web sei tranquillo, sicuro, bello deep a casa tua, ed è ok. Poi quando esci fuori è diverso, funziona così», spiega Il Masseo. Lo streamer prende poi come riferimento, a proposito dell’episodio dell’influencer, ciò che è accaduto a Blanco, il cantante che è stato palpeggiato durante il concertone di Radio Italia Live a Milano lo scorso maggio. «È successo anche con Blanco, gli hanno toccato il ca*zo, proprio una bella strizzata di pa*le. Però se è un maschio, è sempre la stessa situazione, se è un maschio a subire molestie: “Ma sti ca*zi”. Se è una femmina invece… Questo mi dà fastidio, ammetto questa roba».

Tuttavia Il Masseo ci tiene a condannare l’accaduto, riconoscendo che si è trattato senza dubbio di una molestia. «Natualmente quello che è successo è disdicevole, questo son d’accordo. Però… Io dico che non è giusto, assolutamente non è giusta sta roba, tu vai a una tua serata, fai un po’ di spettacolo, perché c’è dello spettacolo da fare. Non è giustificabile un comportamento del genere, è da condannare. Tu ti butti in mezzo e ti trovi le mani dentro il cu*o. Stessa cosa successa, ripeto, con Blanco. Da condannare in entrambi i casi». Lo streamer in ogni caso pensa che l’influencer avrebbe dovuto evitare di tuffarsi sul pubblico, anche e soprattutto per i molti commenti spinti che riceve quotidianamente sotto i suoi post. «Però con sti commenti sotto i post, cosa ti aspettavi? Non buttarti, la prossima volta non ti butti», conclude.

Tags: Il Masseo , Roberryc , Twitch