Il Principe William ha assistito alla prima data londinese del “The Eras Tour” di Taylor Swift

C’è un regalo migliore per il proprio compleanno? Sì, anche se sei il futuro erede al trono di Inghilterra e di nome fai William. Probabilmente no, perché il Principe del Galles, ieri venerdì 21 giugno 2024, nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno, si è regalato proprio il concerto di Taylor Swift. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, William ha portato i suoi figli allo show attesissimo e soldout dell’artista a Londra, in compagnia dei reali Zara e Mike Tindall. La prima delle 8 date in terra londinese, nell’ultimo round del tour di Taylor Swift, che con William, tra l’altro, avrebbe una conoscenza lontana.

Oltre a varie celeb, che nell’arco del tour mondiale hanno partecipato attivamente ai concerti della Swift, tra cui l’immancabile star NFL, nonché fidanzato dell’artista, Travis Kelce, William è stato tra i 90.000 presenti a Londra, allo show imperdibile, ballando le hit più famose con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, senza Kate Middleton, reduce dal ritorno sulle scene al Trooping The Colour scorsa settimana, e alle prese con le cure mediche per la sua malattia. Presenza confermata da un video diventato virale su TikTok, ma anche dalle foto pubblicate su Instagram sia da Taylor Swift stessa, che dal profilo del Principe del Galles. E dire che già ieri la Royal Family aveva accolto la prima delle 8 date di Swift, fuori da Buckingham Palace, con la Royal Band che si è esibita sulle note di “Shake It Off”. Ma dicevamo prima, William e Taylor si conoscerebbero dal 2013, quando durante un evento di beneficenza, si esibirono insieme sul palco di Kensington Palace sulle note di “Livin’ On A Prayer” con Jon Bon Jovi.

People riporta le parole di William su quell’episodio, dette dal principe a “Time To Walk” per Apple Fitness+ nel 2021: «Sono seduto accanto a Taylor Swift. Lei è alla mia sinistra. E dopo che Jon (Bon Jovi, ndr) ha cantato la sua prima canzone, c’è una pausa e lei si gira verso di me. Mi mette una mano sul braccio, mi guarda negli occhi e dice: “Vieni, William. Andiamo a cantare”», aveva raccontato. «Ancora oggi non so cosa mi sia preso. Onestamente, anche adesso, sto rabbrividendo per quello che è successo dopo, e non capisco perché ho ceduto. Ma, francamente, se Taylor Swift ti guarda negli occhi, ti tocca il braccio e dice: “Vieni con me …”. Mi sono alzato come un cucciolo e ho detto: “Sì, okay, sembra un’ottima idea, ti seguo”». E come dargli torto…

@kkinldn Shake it off Prince William #princewilliam #erastourtaylorswift #erastour #whiteclawuk ♬ original sound – KK

[📸 BACKGRID / IPA; ZUMA / Splash News]

Tags: principe william , Taylor Swift