Il ritorno dei “Bennifer”: una trovata pubblicitaria?

Jennifer Lopez è stata avvistata a Miami nei pressi di una palestra, dove si è concessa una sessione di allenamento. L’icona del pop, in un outfit sporty, appare in splendida forma, dopo i giorni trascorsi nel Montana con Ben Affleck in una lussuosa località sciistica.

In seguito al recente avvistamento, continuano ad emergere alcune indiscrezioni sui “Bennifer”.
Una fonte ha rivelato a “People” che J.Lo “è disponibile ad avere una relazione” con l’attore: l’intenzione della cantante sarebbe quella di passare più tempo possibile con Affleck per capire come andrà tra loro, nonostante non stiano “facendo progetti per il futuro”.

La verità sul rapporto che intercorre tra i due, sta destando molte voci nel mondo dello spettacolo che si divide tra coloro che sperano nel ritorno di una delle coppie più amate degli anni 2000 e chi crede non abbia futuro.
Non manca chi considera la vicenda una vera e propria “bugia”: stando a quanto riportato dal “Daily Mail” la conduttrice radiofonica australiana Em Rusciano ha condiviso una teoria secondo cui “l’intera storia d’amore” sia solo una trovata pubblicitaria. Durante il suo podcast “Emsolation”, Em ha dichiarato di essere stata contattata da uno dei suoi ascoltatori in seguito agli avvistamenti di Ben e Jennifer nel Montana e leggendo il messaggio ricevuto su Instagram, ha detto: “Ho un legame familiare molto stretto con qualcuno nel campo di J.Lo” che pare abbia rivelato che la relazione è frutto della “macchina di Hollywood che cerca di cambiare la narrativa per dimostrare che J.Lo è ancora attraente e desiderabile” dopo le voci emerse su un presunto tradimento da parte del suo ex Alex Rodriguez.
Quale sarà la verità?

Tags: Ben Affleck , Bennifer , em rusciano , Jennifer Lopez