Il TikToker Bryce Hall citato in giudizio

La star di Tik Tok Bryce Hall è stato citato in giudizio per “aggressione, percosse, maltrattamento emotivo” da parte del ristoratore messicano Hernan Fernando, secondo quanto riportato dal sito web “TMZ”.

Il motivo? Ricostruiamo un po’ la vicenda.

La denuncia arriva sei mesi dopo l’accaduto: nel mese di ottobre Bryce è andato a cena nel ristorante di Hernan insieme alla sua “crew”. La situazione ha iniziato a prendere una brutta piega quando il tiktoker e i suoi amici si sono messi a “svapare” (fumare sigaretta elettronica), nonostante fosse vietato.

Pare che, dinanzi all’invito di un cameriere di smettere, Hall gli abbia risposto soffiandogli il fumo in faccia. Dopo ripetuti inviti a lasciare il ristorante, Hernan avrebbe detto al suo staff di chiudere il conto del tavolo. Poco dopo un altro cameriere sostiene di aver sentito il giovane emergente riferirsi a Fernando come “il messicano”.

Da qui il caos: quando il ristoratore ha portato il conto e ha preso la carta di credito della star del web, pare che tutto il gruppo gli sia saltato addosso dando il via ad una rissa, aggredendolo con pugni e calci.

La versione di Bryce, però, pare non coincidere: sostiene di essere stato gentile quando gli è stato chiesto di smettere di svapare e di aver reagito solo quando non gli è stata restituita la carta di credito. Il ristoratore non l’avrebbe fatto, invitandolo ad abbandonare il locale senza la carta, con l’intenzione di trattenerla fino all’arrivo della polizia. Il tiktoker sostiene anche che il manager lo avrebbe trascinato via dal locale, dando così il via alla rissa.

Poco fa Fernando ha aggiunto di aver sofferto di “una mano rotta, una faccia contusa, dolore per essere stato colpito alle costole e lesioni al collo e alla schiena” decidendo di far causa all’autore del fatto.

Hall, tuttavia, non sembra temere questa ipotesi a giudicare dalle foto scattate nelle ultime ore, dove appare sorridente e calmo. Sarà perchè sostiene di avere dei testimoni e un video che dimostrano la verità?

Tags: Addison Rae , Bryce Hall , TikTok