Il “Time” nomina le 100 persone più influenti del 2021

La rivista statunitense “Time” ha stilato la lista delle 100 persone più influenti del 2021, dove con il termine “influente”, si intende una persona che abbia effettivamente cambiato il mondo, sia in meglio che in peggio.
L’iniziativa, nata nel febbraio del 1998, comprende cinque categorie: Leader e Rivoluzionari, Costruttori e Titani, Artisti e Intrattenitori, Scienziati e Pensatori, Eroi e Icone. Per ognuna di queste, ogni anno vengono selezionate le 20 persone (o gruppi di persone) più influenti, per un totale, appunto, di 100 persone.

Quest’anno la copertina del magazine, per l’occasione, è dedicata ai Duchi del Sussex Harry e Meghan, inseriti nell’elenco grazie a un saggio su di loro scritto dallo chef José Andrés. E, tra questi personaggi, figurano inoltre nomi illustri come: le popstar Britney Spears, con un saggio scritto in suo favore da niente meno che Paris Hilton, Billie Eilish, grazie a un saggio di Megan Thee Stallion e il rapper Lil Nas X, nominato da Kid Cudi.
Presenti inoltre le attrici Kate Winslet e Scarlett Johansson, grazie ai saggi in loro favore pubblicati rispettivamente dagli attori Kenneth Branagh e Jamie Lee Curtis.
Non poteva mancare Shonda Rhimes, sceneggiatrice di serie tv di successo tra cui “Grey’s Anatomy”, “Le Regole del Delitto perfetto” e “Bridgerton”. La produttrice televisiva è stata inserita nell’elenco grazie a un saggio dell’attrice Julie Andrews. In lista figurano anche l’imprenditore Elon Musk, grazie al saggio dell’attrice Arianna Huffington e il Presidente del Consiglio italiano Mario Draghi grazie a Janet Yellen, Segretario al tesoro degli Stati Uniti d’America.

Tags: Arianna Huffington , Billie Eilish , Bridgerton , Britney Spears , Elon Musk , Grey's Anatomy , Jamie Lee Curtis , Janet Yellen , José Andrés , Julie Andrews , Kate Winslet , Kenneth Branagh , Kis Cudi , Le Regole del Delitto Perfetto , Lil Nas X , Mario Draghi , Meghan Markle , Meghan Thee Stallion , PARIS HILTON , Principe Harry , Scarlett Johansson , Shonda Rhimes , Time , Time 100