Il vincitore della nona edizione di “Tù Sì que vales” è Marco Mingardi

La nona edizione di “Tu Si que vales” – il talent in onda il sabato sera su Canale 5 – è ufficialmente giunta al termine con la vittoria del cantante Marco Mingardi che si è aggiudicato il montepremi da 100 mila euro.

La finale, diversamente dalle puntate precedenti, è stata trasmessa in diretta per permettere al pubblico di votare il suo preferito, ed è stato proprio così! Marco Mingardi ha conquistato il 39% degli italiani, nonostante si sia dovuto scontrare nella finalissima contro grandi e amatissimi talenti: James il mentalista, i Die Mobiles con i loro grandi giochi d’ombra e il mago comico Daniel K.

Sono stati sedici i finalisti che si sono contesi la vittoria al cospetto dei quattro conduttori – Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile – e dell’immancabile giuria composta da Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Per quest’ultimo o meglio per la famosa “Scuderia Scotti”, a contendersi la vittoria sono stati i ballerini Valter La Mantia e Giovanni Lepori e il cantante Roberto Maurici. Il vincitore è stato senza dubbio Giovanni Lepori.

Credit Foto: @tusiquevales_it

Tags: Marco Mingardi , nona edizione , Tu si que vales , Vittoria