Ilary Blasi: arriva la denuncia nei confronti del migliore amico di Totti, Alex Nuccetelli

La vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a riservare veri e propri colpi di scena. In questa fase della storia, protagonisti ne sono la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” e il pr e migliore amico dell’ex capitano della Roma, Alex Nuccetelli.

Quest’ultimo non si è tirato indietro dal rilasciare interviste e rivelare qualche dettaglio sulla rottura e sui rapporti tra i due e ora Ilary si è stufata. Tramite il suo avvocato, la Blasi ha infatti comunicato l’intenzione di ricorrere alle vie legali contro Nuccetelli.

«Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio».

Le ultime dichiarazioni di Alex sono molto recenti. Nel programma Turchesando, di Turchese Baracchi, ha dichiarato: «Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni. […] Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte».

Tags: Alex Nuccetelli , denuncia , Francesco Totti , Ilary Blasi