Ilary Blasi pronta al bis de “L’isola dei famosi”

Concluso l’impegno con la quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a “FQMagazine”.

La conduttrice ha ripercorso i suoi quindici anni di carriera: dall’esordio a “Passaparola” all’esperienza a “Che tempo che fa” (“devo molto a Fabio Fazio”). Dall’approdo a “Le Iene” (“con loro sono cresciuta professionalmente, l’ho condotto per undici anni) al “Grande Fratello VIP” (“è stata una mia scelta lasciare … dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta”), fino a “L’isola dei Famosi” (“sono pronta a fare il bis”).

Ilary ha smentito la rivalità con la collega Alessia Marcuzzi e ha ricordato l’ormai celebre lite in diretta tv con Fabrizio Corona: “non era preparata … mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata […]per me quello non era più il reality, era la mia vita, era una cosa tra me e lui”.

La presentatrice, che ha partecipato a Sanremo nel 2006 come valletta accanto a Giorgio Panariello, non ha nascosto l’ambizione di ripetere un giorno l’esperienza: “La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo”.

Infine, una battuta sull’amica storica Silvia Toffanin. “Scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia”.

Tags: Ilary Blasi , Isola dei Famosi