In arrivo la nuova collaborazione Supreme x The North Face Spring 2022

Dopo il suo recente lancio con l’artista Nate Lowman, Supreme sta arrivando con una novità: una nuova collaborazione con The North Face. I due marchi lavorano fianco a fianco da tempo: dal 2007 hanno prodotto oltre 20 collezioni. Ora è in arrivo Supreme x The North Face Spring 2022, una collezione fresca, pensata per il freddo ad alta quota, che comprenderà capi innovativi e di qualità.

Tra i modelli: una giacca Baltoro e una Mountain Pro, una maglietta a maniche lunghe e una a maniche corte Sketch, un pantalone per le basse temperature tipiche della montagna, uno zaino Chugach 16 e occhiali Smith Squad MAG™.

Le punte di diamante: la giacca Summit Series Rescue Baltoro, realizzata in nylon mentre e la Summit Series Rescue Mountain Pro a cui si abbinano i pantaloni rivestiti in poliestere e strutturati in 3 strati. Tutti i capi sono resistenti all’acqua.

La collaborazione Supreme x The North Face Spring 2022 sarà disponibile esclusivamente tramite il sito Web del marchio streetwear il 24 marzo negli Stati Uniti e il 26 marzo in Giappone.

Tags: Spring 2022 , Supreme , Supreme x The North Face , The North Face