In arrivo le “Body Bars” Humanrace di Pharell Williams

Nel 2020 Pharrell Williams aveva lanciato la sua linea “Humanrace”, costitutiva di prodotti per la cura della pelle tra cui un detergente in polvere di riso, un esfoliante e una crema idratante.

Oggi il cantante con “Humanrace” persegue l’obiettivo di creare prodotti «con la convinzione che, ora più che mai, niente è più importante per l’umanità della nostra salute e del nostro».

Ed ecco “Whiteclay Body Bar” e “Charcoal Body Bar”. Il primo è un composto di argilla caolina, estratto di funghi di neve e burro di karité, specializzato nel detergere delicatamente la pelle e idratarla senza comprometterne le proprietà naturali. Il secondo è il frutto di un mix tra polvere di riso, polvere di carbone e olio di semi di jojoba: leviga e affina la superficie della pelle rendendola morbida e assicurandone la rigenerazione.

Bianco e nero, i contrapposti che determinano il mondo e rappresentano l’emblema dell’equilibrio. «Le Body Bars segnano l’ultimo ingresso di Humanrace in una nuova categoria. Continuiamo ad espandere il modo in cui puoi prenderti cura del tuo benessere offrendo una beauty routine preziosa e naturale . Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto e siamo entusiasti di mostrare al mondo cosa verrà dopo”, ha affermato Rachel Muscat» presidente di Humanrace.

Tutti i prodotti saranno disponibili a partire dal 22 novembre.

Credits: Instagram

Tags: Beauty , Body Bars , bodycare , care , Charcoal Body Bar , Humanrace , Pharell Williams , Whiteclay Body Bar