Incontrada-Siani, ecco le prime dichiarazioni dei nuovi conduttori di “Striscia la Notizia”

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre per la sua 34esima edizione.

La notizia è stata anticipata da “TV Sorrisi e Canzoni”, ma ora arrivano le prime dichiarazioni della nuova inedita coppia di presentatori. “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di ‘Striscia la notizia’. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il bancone più famoso d’Italia!”, ha commentato Vanessa incontrada.

“Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci – ha dichiarato invece Alessandro Siani – Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: ‘Ma perché sei un virologo?’. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di ‘Striscia’ poteva essere un gran bel regalo!”.

Tags: Alessandro Siani , Antonio Ricci , Canale 5 , Striscia la Notizia , Vanessa Incontrada