Intervista esclusiva a Dayane Mello

Dayane Mello si è raccontata ai microfoni di Whoopsee: intervistata da Santo Pirrotta, ha raccontato del suo percorso all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, del sostegno e dell’amore ricevuto dai fan, delle voci che la vogliono vicino a Mario Balotelli e del suo nuovo progetto: l’ex gieffina ha lanciato oggi lunedì 21 giugno la sua linea di cosmetici “Day- Dayane and You”.

«La mia estate sarà un’estate di divertimento, libertà e stare con le persone che mi fanno bene […] l’estate in cui mi prendo tempo per me stessa, vado in giro con gli amici, amici che veramente contano. Questa sarà la mia estate: stare vicino alle persone che amo». Esordisce così Dyane dopo l’anno intenso che ha trascorso e che ha superato soprattutto grazie al sostegno della sua enorme fanbase distribuita per la maggior parte tra Italia e Brasile: «Mi ha aiutato tanto perché ho passato tre mesi difficili e anche se sembra che uno posta…sorrido su Instagram non è detto che sia felice. Ho passato dei momenti difficili e mi ha aiutato tanto perché […] mi hanno riempito d’amore ogni giorno e continuano a farlo».

I suoi fan sono aumentati in modo esponenziale dopo aver conosciuto la “vera” Dayane tra le mura della Casa più famosa d’Italia: «Al “GF” sono entrata molto determinata, per me era un lavoro non era la vita reale e non avrei mai permesso che nessuno mi schiacciasse la testa. Poi io non ho mai voluto dimostrare niente, ho cercato di essere me stessa nel bene e nel male. Se oggi avevo voglia di nominare uno, nominavo. Se io non me lo sentivo, non lo facevo quindi andavo molto d’istinto. Tutto quello che ho raggiunto è stato per il mio istinto, non è mai stato programmato, pensato». 

Oggi la Mello si dichiara felice, serena e… single. Ora tutte le energie sono concentrate sul suo nuovo progetto “Day- Dayane and You”: «Sono prodotti di bellezza. Ho pensato che cosa mi identifica come donna, che cosa potrebbe aiutare le donne ad avere una coccola. Quindi su ogni prodotto ho messo il nome di un paese dove ho vissuto […] Il mio punto di partenza è entrare un po’ nel mondo dei mie fan, delle donne, delle persone che mi vogliono bene». 

Tags: Day- Dayane and You , Dayane Mello