Intervista esclusiva a Deddy

Dopo il successo riscosso ad “Amici di Maria De Filippi” e con il suo ep “Il cielo contromano”, Deddy pubblica il suo album “Il cielo contromano su Giove”. Il cantante si è raccontato in esclusiva a Whoopsee, intervistato da Santo Pirrotta, spiegando che questo disco rappresenta la sua «crescita». I vari brani presenti all’interno del disco «rappresentano una sfaccettatura di me, qualche lato mio».

Per la realizzazione di questo album Deddy ha collaborato con Giordana  Angi, Rocco Hunt con la supervisione da Michele Canova. «Tu non dai una tua canzone, tu non lavori con un altro artista se non c’è rispetto artistico e sapere di avere rispetto artistico da grandi artisti per me comunque è una cosa che mi rende orgoglioso, vuol dire che sto facendo delle cose importanti, vuol dire che ci sono, esisto».

L’autore di “0 passi” parla di cos’è cambiato nella sua vita durante quest’anno ricco di sorprese e cambiamenti («l’unica differenza è che le paure che avevo prima ce le ho ancora, le mie paure, le paranoie, le mie emozioni, le mie fragilità solo che adesso le uso»), dei suoi attuali rapporti con gli ex compagni del talent («mi sento magari di più con Sangio, con Aka, con Giulia però in generale una chiamata ogni tanto ce la facciamo tutti quanti») e rivela anche il suo preferito della nuova edizione di “Amici” («Alex mi piace un sacco […] Sogni al cielo è una canzone incredibile secondo me»).

Ecco cosa ha dichiarato in esclusiva!

Tags: Amici di Maria De Filippi , Deddy , Il cielo contromano su giove , Intervista , Santo Pirrotta