Intervista esclusiva a Enula Bareggi di “Amici”

Enula Bareggi, cantante di Amici di Maria De Filippi si è raccontata in esclusiva a Whoopsee, a partire dalla spiegazione del suo nome così particolare, scelto da sua mamma che da giovane era solita fare delle lunghe passeggiate in campagna raccogliendo i fiori più particolari, tra cui l’enula.

Nell’intervista con il giornalista Santo Pirrotta la cantante ha confessato che non è stato facile abbandonare la scuola di “Amici” dopo cinque mesi tanto da sentirsi spaesata con il timore che un giorno le attenzioni da parte dei fan potessero finire improvvisamente.

Non è stata la prima prima prova per l’ex allieva di “Amici” che ha raccontato di aver provato a partecipare a “Sanremo”, ma di non essere riuscita a superare le selezioni.

Non solo musica, Enula ha anche parlato anche del suo amore per l’arte e i colori, una passione  che la porta a dipingersi viso e mani, tratti distintivi del suo look originale.

Un futuro che non può che essere a colori, quindi, quella della cantante che ai nostri microfoni ha raccontato l’uscirà di un suo album composto da canzoni scritte proprio durante la permanenza  nella scuola di “Amici”.

Tags: Amici di Maria De Filippi , Canale 5 , Enula , Maria De Filippi