Intervista esclusiva a Giulia Stabile

Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, si è raccontata in esclusiva ai microfoni di Whoopsee, intervistata da Santo Pirrotta.
Giulia ha parlato del ritorno ad “Amici”, del suo nuovo impegno nel corpo di ballo dei professionisti del programma, della sua partecipazione a “Tú sí que vales” e della sua storia d’amore con Sangiovanni, conosciuto tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.

Il ritorno ad “Amici” per la piccola grande ballerina è stato “assurdo” ed “emozionante”: «E’ stato bellissimo e ancora più bella la registrazione della prima puntata quando sono entrata e ho visto il pubblico, mi sono sentita tutto quel calore che sentivo durante le puntate. E’ stato tanto tanto emozionante. Infatti non volevo piangere però un po’…non sono riuscita a contenermi».

E mentre Giulia inizierà una nuova avventura nel talent – che la vedrà nella nuova veste di professionista – continua la sua nuova esperienza a“Tú sí que vales“: «E’ qualcosa di nuovo, quindi è sempre bello fare cose nuove perché si impara tantissimo e poi soprattutto perchè sto in mezzo ad alti professionisti del mestiere […] e quindi ci divertiamo, imparo nuove cose. È sempre esperienza e va sempre bene».

Travolta e felice per il successo raggiunto, Giulia ha sete di imparare e di crescere, continuando a vivere più esperienze possibili. Accanto a lei il suo fidanzato Sangiovanni con il quale la storia prosegue a gonfie vele: «Allora con Sangio va tutto quanto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social […] vogliamo condividere, vogliamo far sentire la nostra vicinanza con il nostro pubblico ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Quindi stiamo cercando un pò di allontanare la coppia dal social».

Tags: Amici di Maria De Filippi , esclusiva , Giulia Stabile , Intervista , Sangiovanni , Santo Pirrotta , Tú sí que vales