Intervista esclusiva a Martina Miliddi di “Amici”

La ballerina di Amici di Maria De Filippi si è raccontata in esclusiva ai microfoni di Whoopsee.it. Dalla sua esperienza all’interno delle scuola di Amici al suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano: ecco cosa ha dichiarato Martina a Santo Pirrotta.

“Non possiamo piacere a tutti, capita. È una bella sfida farsi comprendere da tutti” ha dichiarato l’ex allieva rispondendo al suo essere stata così discussa, soprattutto dalla professoressa Celentano: “Ho imparato tante cose anche dalla maestra Celentano. Posso solo ringraziarla, assieme alla mia coach Lorella Cuccarini”.

Un’avventura quella della ballerina resa più facile dal supporto dei compagni: “Luca [Aka7even, con cui ha avuto una storia ndr] è stato il mio punto di riferimento, mentre Rosa e Tommaso sono amicizie che porterò con me per sempre”.

Martina ha parlato dei complimenti ricevuti da Alessandra Amoroso e ha dichiarato di rivedersi nel percorso fatto dalla cantante: “Mi ritrovo nella parte fragile che ha mostrato. È una bella cosa essere fragili, non dobbiamo sentirci giù se lo siamo”.

Il futuro di Martina? “Sono pronta a tutto e continuo a sognare. Danzerò sempre”.

Tags: Alessandra Celentano , Amici di Maria De Filippi , Martina Miliddi