Intervista esclusiva a Michele Bravi

Michele Bravi, intervistato da Santo Pirrotta, si è raccontato ai microfoni di Whoopsee. Dopo il successo di “Mantieni il bacio”, certificato disco d’oro, il cantante ha lanciato il nuovo singolo “Falene”, realizzato in collaborazione con Sophie and the Giants. Un brano dal respiro internazionale dove si incontrano due lingue, l’italiano e l’inglese. “La parola chiave del pezzo è proprio la parola inclusione, anche linguistica”, ha detto.

Bravi ha spiegato il motivo della collaborazione con Sophie. “Nutro nei suoi confronti una stima enorme. Trovo che il suo talento sia di grande ispirazione e tanto tanto luminoso”.

L’artista romano ha anche annunciato che quest’estate tornerà ad esibirsi dal vivo con sei date piano e voce: il 23 luglio a Villanova di Ostuni (BR); il 2 agosto a San Romano in Garfagnana; l’8 agosto a Teramo; il 12 agosto a Jesolo (VE); venerdì 13 agosto a Majano (UD); il 14 settembre a Catania. “Tornare su un palco mi manca tantissimo, mi manca sentire cantare le persone”. 

Tags: Falene , Michele Bravi , Sophie and the Giants