Intervista esclusiva a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Dall’esperienza nella Casa del “Grande Fratello VIP” al grande amore che li lega: AndreaZenga e Rosalinda Cannavò si sono raccontati in esclusiva ai microfoni di Whoopsee. 

I due, complici e sempre mano nella mano, hanno rivelato che la convivenza fuori dalla Casa del
Grande Fratello li ha uniti ancora di più, arrivando ad accettare anche qualche quelli che possono essere i difetti, come la gelosia, lato di Rosalinda apprezzato da Andrea.

Santo Pirrotta ha chiesto ad entrambi quali progetti avessero in serbo per il futuro. Zenga ha risposto che “Io lavoro come agente immobiliare, mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo”, mentre Rosalinda: “Mi piacerebbe fare musical, maparallelamente terminare gli studi di teologia e, perchè no, insegnare ai bambini”

Rosalinda si è poi soffermata sul suo percorso all’interno del reality, dove è entrata con ilnome d’arte di Adua Del Vesco: “Sto diventando una donna, sono entrata una ragazza, e sono uscita più maturata” ha dichiarato.

Al microfono di Santo Pirrotta, Rosalinda e Andrea hanno tenuto in modo particolare aringraziare i fan che li seguono: “Ci piace il contatto con le persone che credono in noi, conserviamo tutte le lettere che ci scrivono e vogliamo ricambiare l’affetto chericeviamo”

Tags: Andrea Zenga , Grande Fratello VIP , Rosalinda Cannavò