iPhone 15: online le prime foto e alcune novità sul nuovo modello di Apple

Ottenute attraverso i file grafici che Apple invia ai suoi produttori ufficiali di cover e accessori affinché i vari gadget arrivino sul mercato insieme alla messa in commercio di un nuovo modello di telefono, sono state diffuse sul web le prime immagini di mockup semidefinitivi del nuovo iPhone 15. 

Tramite tali riproduzioni – di dimensioni pressoché reali – è stato però possibile notare come le dimensioni dei futuri smartphone sarebbero discrepanti rispetto a quelle del già disponibile iPhone 14 Pro. Secondo quanto riportato dal sito “Macotakara”, le differenze consisterebbero sostanzialmente nella porta di ricarica, che dovrebbe trasformarsi in uno standard Usb-C, nella mancata presenza della Dynamic Island (così come nell’ultimo modello rilasciato da Apple), nella scomparsa del pulsante per l’accensione in famare di un  bottone “capacitivo” sui cui appoggiare semplicemente il dito o, forse, per l’impronta digitale, dettaglio ancora non chiaro dopo l’abolizione dell’impronta stessa in favore del Face ID.

Sempre secondo quanto riportato dal sito, inoltre, Apple dovrebbe introdurre per il suo nuovo telefono cellulare cornici più sottili e curve e un nuovo telaio in titanio.

[Crediti IG: theapplehub]

Tags: Apple , iPhone 15 , iPhone 15 Pro