Irina Shayk dà un taglio alla sua vecchia vita!

Si dice che un nuovo taglio di capelli sia foriero di una nuova vita e di cambiamenti. E sembra proprio questo il caso di Irina Shayk. La modella russa, infatti, dopo aver detto addio a Bradley Cooper, padre di sua figlia, nei mesi scorsi si era avvicinata a Kanye West. E tra i due era iniziata una love story (al punto da andare insieme in Provenza per festeggiare il compleanno del rapper). Non è andata, però, come entrambi speravano e le loro strade, ha fatto sapere una fonte vicina, si sono separate.

Così, ieri, Irina è riuscita a stupire tutti ancora una volta, non solo con la sua bellezza e il fisico statuario, messo in mostra dal succinto bustier arancio metallizzato di Laquan Smith, ma per la sua prima uscita pubblica con un nuovo taglio di capelli. Ha optato per uno short bob con la frangia, anticipando quello che sarà il vero trend della prossima stagione. L’occasione? Un party organizzato da Bulgari, dove ha indossato anche un pantalone cargo di The Attico e sandali nude, senza altri accessori, se non anello e collana della Maison. 

Ora siamo certi che, in vista della fashion week, Irina tornerà al suo primo amore, quello che non ha abbandonato nemmeno durante la gravidanza: le passerelle.

Tags: Bradley Cooper , capelli , Irina Shayk , Kanye west , taglio